Battito forte

buonasera dottore, la contatto perché è da qualche mese che ogni volta che da seduto ad alzarmi in piedi normale, mi sento il cuore in gola e sento proprio il cuore battere veloce, ma sopratutto forte da sentirlo dal petto, ho fatto alcune certamenti, ma i dottori mi dicono che il cuore è a posto, dicono che ansia, ma secondo me non è ansia... le volevo chiedere secondo lei cosa poteva essere così a occhio nudo da quello che vi ho detto. grazie dell attenzione aspetto una vostra risposta.

per finire nel 2016 ho fatto una gastroscopia e mi hanno trovato un ernia di 3, 4 cm è lieve gastrite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che la frequenza aumenti in posizione eretta e' un adattamento fisiologico.
lei non fornisce alcun dato circa la frequenza che ha in piedi.
Eventualmente programmi un holter cardiaco delle 24 ore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso