Informazione su consulto

Salve , sono un uomo di 58 anni . Ho fatto un ECG e volevo parere sul referto.
Ritmom sinuse a frequenza compresa tra 49 e 112/min.
Rare extrasistoli sopraventricolari con due coppie
Numerose extrasistoli ventricolari monomorfe con alcune coppie
Assenza di modificazioni di tipo ischemico transitorio del tratto ST-T.
Classe Lown 2-4A.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Questo è il referto di un Hokter e non di un ECG.
Ha qualche extrasistole sia sopraventricolari che ventricolari con coppie.
Non so niente di lei, se sia iperteso, fumatore, se assuma farmaci.
Deve però, data la siano eta, programmare un ecocolordoppler cardiaco ed una prova da sforzo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso