Gastrocardiaca

Salve a tutti vi chiedo un consulto sono molto spaventata non so più cosa pensare ho 27 e sono tanti anni che ho la convinzione di essere malata di cuor x via di extrasistole e tachicard nonostante ho fatto degli ecocardiogramma ecg e holter visite in cardiologi diversi ma tutti mi dicono che il cuore e san e non devo pensare alle extrasistole che per fortuna si sono viste nel holter prevalentemente si sono registrate di notte.. ora il mio disturbo è strano non appena io mangio inizio a star male tachicard agitazion e sensazione come di pienezza Extrem dentro la pancia l unico modo che ho sperimentato x avereun Po di sollievo e bere Qualkosa di bollente mi aiutat tantiss faccio grossi singhiozzi ma non sono mai riuscita ad eruttare mai successo fin da piccola e un mio difett credo ci ho provato ma niente bevendo Qualkosa di molto gassato non emetto il classico singhiozzo nulla..non so come sia possibil.. la notte mi accorgo di avere dei movimenti molto forti ed evidenti nella pancia sento proprio muovere come se avessi Qualkosa dentro.. ho anche all alrezza della cistifell una massa dura molto dolente al tatto dal eco solo meteorismo e un medico visitandomi mi disse al ps che ho lo stomaco strapieno D aria e che mi serve un gastroenterologo non un cardiolog.. poi sono fortemente stitica.. da sempre però.. ho perso moltissim peso e la paura delle extrasistole mi sta distruggend a volte anche piegarmi me le caus all in piedi ne avvert anke di più ma a quanto pare la notte distes ne ho di più.. mangiar e un incub ma ce realmente una correlazione con tutto questo.. può lo stomaco essere il mio problema?? Qualkosa allo stomaco magari ce ma può portarmi questi sintomi?? Cosa centra il cuor?? Vado sempre alla ricerca di nuovi cardiolog sono stata al ps dove hanno visto l extrasist e mi sono sentita dire ce l'anno tutti cosa che non mi risult almeno tra le mie conoscenz poi mi sento dire che lo stomaco potrebbe essere la causa dei miei problemi..Cosa ne pensate??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il problema è gastroenterologico.
Faccia una visita per appurare bene lo stato del suo apparato digerente.
Il suo cuore non ha nulla.
Ci aggiorni se le fa piacere! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia