Cuore e stomaco coincidono

Salve sono un ragazzo di 26 anni ed è da più di 3 anni che vado avanti con lo stesso problema:
Ho quasi sempre dolore alla bocca dello stomaco con eruttazioni continue, ma la cosa più fastidiosa e che tutto è accompagnato spesso da un aumento dei battiti cardiaci. Ora prendo pantaprazolo da 40 tutte le mattine ma niente. 2 anni fa feci 2 gastroscopie e mi è stata diagnosticata un'ernia iatale e un inizio di reflusso gastroesofageo. In più sono stato operato di coliciste nel 2015. Non so ditemi voi cosa posso fare di più per questi battiti alti. Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una distensione gastrica con reazione cardiaca (Sindrome di Roemheld):

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)