helicobacter pylori - dopo cura

Gent. li Dott. vi espongo il mio problema.
Due settimane fa circa, ho terminato la cura (con pylera e lansoprazolo per 10 giorni) per l'eradicazione del batterio helicobacter pylori prescrittami dal medico di base. Durante la cura i bruciori di stomaco, eruttazioni, fastidio nel deglutire, acidità di stomaco e nausee mi erano del tutto spariti. Rimaneva soltanto il fastidio e irritazione nel deglutire. Avevo ricominciato a mangiare più volentieri, e anche a livello fisiologico mi sentivo bene. Terminata la cura, dopo circa una settimana questi sintomi si sono ripresentati, non accentuati devo dire, però ci sono nuovamente. Sono a chiedervi cortesemente un vostro parere, grazie in anticipo. Cordiali Saluti Antonio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbero dipendere da altro. Ha eseguito la gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La gastroscopia non l'ho mai fatta. Ah quindi da cosa potrebbe dipendere secondo una sua ipotesi ? Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Son sintomi aspecifici, tante cose, esofagiti, ernia iatale, gastriti, ulcere....
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio per il suo consulto Dottore. Ne parlo con il mio medico di base per prenotare la gastroscopia mi pare di capire che sia necessaria a questo punto. Buona Giornata.