Helicobacter pylori

Ciao sono un ragazzo di 25 anni, non bevo e non fumo volevo chiedere che è da più di una settimana che ho dolori ai fianchi e all’addome tipo bruciore, c’e Scritto che questo batterio va a prendere la placca dentale e la saliva e le feci, io nelle feci mi trovo muco, la placca dentale la trovo più gialla rispetto a prima e sputo ogni tanto giallo.. . mi bruciava il labbro inferiore sabato.. . cosa ne pensate voi? Vado su internet e mi fisso, e sto male, sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>>Vado su internet e mi fisso, e sto male, sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco <<

Ecco il suo problema, non è l'helicobacter

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Eh dottore poi oggi mi sono visto due brufolini nella bocca, poi mi brucia lo stomaco la mattina...
[#3]
dopo
Utente
Anche bruciore alla lingua sabato...cosa dice lei dottore?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' in crisi ipocondriaca.
[#5]
dopo
Utente
Quindi secondo lei dottore non ho niente?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Somatizzazione d'ansia. Ossia, niente.
[#7]
dopo
Utente
Dottore continuo a sputare giallo e in più faccio feci di grande misura o a forma di salsiccia con dei residui Rossi ( premetto che ho mangiato pasta con macinato e piselli) e accompagnati da bruciore allo stomaco, in più ho avuto un mal di schiena per due giorni che facevo fatica a respirare,
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici non facilmente riconducibili a una patologia.
[#9]
dopo
Utente
Cioè? Dottore posso stare tranquillo?
[#10]
dopo
Utente
Dottore poi tremo, mi sento le gambe tipo tremare, e altre cose, mi vedo una cosa rossa sulla spalla sinistra e ho dolore alla spalla destra
[#11]
dopo
Utente
Nelle feci c’e Anche un po’ di muco però molto meno a quanto c’e Ne era prima
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si calmi, è in crisi ipocondriaca assoluta.
[#13]
dopo
Utente
Adesso ho anche un problema di reflusso, mi sale qualcosa su, mi viene da ruttare, sputo giallo
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non so cosa dirle.
[#15]
dopo
Utente
Sono andato in bagno domenica e mi sono trovato nelle feci tipo del rosso ( devo dire che ho mangiato l’anguria la sera prima ) ma era un rosso strano e in più mi bruciava il culo e in più continuo a sputare giallo e avere bruciore allo stomaco...cosa può essere? Oggi sono andato in bagno e ho fatto feci di dimensioni un po’ grandi con un pezzo arancione tipo carota...
[#16]
dopo
Utente
E anche un po’ di muco
[#17]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scusi, ma lei ormai passa i suoi momenti a controllare e feci ? Ma cosa si aspetta ?

Non ho più considerazioni da fare

Cordialmente
[#18]
dopo
Utente
Si diciamo che mi sono fissato e c’e Sempre qualcosa di strano...poi sputo giallo e bruciore allo stomaco...cosa può essere?