Helicobacter che non va via

Gentilissimi dottori sono una ragazza di 31 anni che da novembre scorso ha dei problemi di stomaco. A marzo a causa di scarso appetito perdita di peso e gonfiore ho fatto una colon e una gastroscopia che ha evidenziato solo una piccola ernia iatale è un colon un po’ infiammato e ovviamente il mio amico helicobacter che avevo già provato a mandare via con la prima terapia durata due settimane senza riuscirci. Il dottore successivamente ha provato con la combinazione di altri antibiotici ma niente è lui è sempre qui.. purtroppo ho molti disturbi che rendono le mie giornate pesanti.. mangio poco perché sono subito sazia, ho un nodo alla bocca dello stomaco, erutto continuamente e ovviamente perdo peso. Al momento sto facendo una cura con debridat per il colon che è molto infiammato e il mio gastroenterologo mi ha proposto tra qualche settimana di fare nuovamente la cura per L eradicazione.. sono già alla terza.. volevo sapere se esisteva un modo diverso per toglierlo.. non mi va di riempirmi nuovamente lo stomaco di antibiotici. Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha provato il Pylera?
Non esiste alcun altro mezzo oltre gli antibiotici.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No lo proporrò al mio gastroenterologo grazie mille dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene.