Si interesseranno a rispondere alla seguente informazione da me richiesta

Ringrazio anticipatamente i Sig.Dottori/Dott.sse che si interesseranno a rispondere alla seguente informazione da me richiesta.
Sono un ragazzo di 22 anni, tempo fa un avuto episodi di tachicardia atriale parossistica sopra ventricolare, ad oggi, dopo i vari controlli effettuati sembra che non si sia più presentata alcun tipo di aritmia, quindi si è deciso anche di sospendere la terapia Isoptin.
Durante il riposo i BPM si aggirano intorno ai 46/48. La mia domanda è, sono regolari? Oppure c’è bisogno di qualche approfondimento?
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
VAlore assolutamente normale.
Nessun accertamento necessario

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio tantissimo professore.
Sempre gentile e ben preciso con le sue risposte.