Extrasistole

Salve dottori mi spiego in breve il mio problema. Durante la giornata mi sento tipo il cuore che fa dei battiti strani che mi portano a fare degli urti di tosse e mancanza di fiato tipo come se il cuore invece di battere normalmente fa tipo sfarfallio. Ho fatto a novembre dello scorso anno ecg ecg sotto sforzo ecocardio e circa tre mesi fa un ecg delle 24 ore ma tutto nelle norma. Fatto anche le analisi del sangue e tutto bene ugualmente. Secondo voi devo recarmi in tempi brevi dal cardiologo o rivolgermi al Pronto soccorso? Io in famiglia ho mio padre che soffre di cuore con applicazioni di tre stend alle vene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli, fastidiose quanto innocenti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso