Quesito su referto di un olter 24 h

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni che sto eseguendo accertamenti cardiologici per via di una diagnosi di spondilartrite assiale. Ho già eseguito un ecocardio con esito negativo , però siccome lamento da circa un mese di tachicardia palpitazioni dispnea, sono stato sottoposto anche ad un holter 24 con il seguente referto:
BATTITI :118487 NORMALE = 99% STIMOLATO=0% ATIPICO= 0% ARTEFATTO=0%
FC MEDIA=82bpm FCMIN= 58 bpm FCMAX =125bpm
EVENTI VENTRICOLARI: VEB=0 CPT=0 TV=0 BIG= 0 TRIG=0
EVENTI SOPRAVENTRICOLARI O DI CONDUZIONE : SVEB=0 SVS=0 TSV=0 PAU=0 BRA=0

CONCLUSIONI: Ritmo sinusale costante con normali variazioni cicardiane della frequenza cardiaca. Non abbiamo osservato aritmie ipo ipercinetiche degne di nota, nè alterazioni significative del tratto ST. Durante i sintomi segnalati a diario non si evidenziano alterazioni ecg di rilievo.

Ringrazio anticipatamente e domando se dopo questo esame posso stare tranquillo.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' il referto di un ECG Holter assolutamente normale.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo