Extrasistole e vuoto allo stomaco

Gentilissimi dottori, la scorsa notte, prima di addormentarmi, ho avvertito delle fortissime extrasistole accompagnate da una sensazione di stomaco che cade. Durante gli attacchi il fiato mi si bloccava e avevo anche dolore al petto come se si stringesse e al braccio sinistro: inutile dire che mi sono messa tanta tanta paura. Ho fatto un sacco di ecg nella vita per andare in palestra e sono sempre risultati normali in più a ottobre 2017 ho fatto un ecocardiogramma in ospedale che é risultato nella norma. Sono normali questi sintomi? Cosa devo fare ripetere gli esami? Scusate per l’agitazione con cui viscrivo e vi ringrazio in anticipo per la risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono banali extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la,pausa compensatoria.
si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille professore, mi ha tranquillizzata!