Esito ecg

Salve ho scritto più volte di avere dolori all petto come spilli e dolore al braccio specificando la mia paura dwll infarto o malattie cardiache oggi ho fatto un ecg i risultati sono:
ECG: ritmo sinusale a fc di 87 bpm
Asse elettrico QRS equilibrato
BBDx
Conduzione AV nella norma
Non turbe della fase di RV
questo risultati come sono? In più il dottore mi ha detto che io ho un blocco di branca e che molto più avanti con calma e preferibile fare un ecocardiogramma per vedere le valvole e tutto, mi ha detto poi che non è nulla di grave e che capita a più persone sopratutto sportivi. Io arrivata a casa ho scoperto che il blocco di branca lo aveva mio nonno e lo ha mio fratello cosa sarebbe questo blocco di branca posso stare tranquilla ho può essere legato a questi dolori che io lamento da più settimane? Fino a tutta la notte io ho avuto la sensazione di spille al petto con dolore al petto. Sono nata senza tiroide e sono sempre in cura e seguita centra il fatto che sono nata senza tiroide il fatto che possono esserci complicanze?. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei non ha niente .
è inutile che continui a scrivere le sue ossessioni.
mi invii il suo ecg via mail
cecchinicuore@gmail.com

lei mi invii,sempre se vuole una dimissione dalla quale si è in s che lei" è nata senza tiroide.."

se non mi produce questi documenti, che ovviamente è un suoi diritto, personalmente non le rispondero piu, come,le ho gia detto
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma perché rispondere così non volevo infastidirla io credevo che potesse rispondere qualsiasi dottore non ho fatto il suo nome. Non ho capito lei vuole un documento che attesti che io sono nata senza tiroide? Alla nascita con lo screening i miei genitori lo hanno saputo così da quel giorno sono sempre stata seguita da un endocrinologo, io non dico cose di fantascienza che motivo avrei mi scusi. Ho messo i risultati dell ecg solo xk il mio dottore non è reperibile fino la prossima settimana senza disturbare nessuno comunque la ringrazio per l attenzione e per il tempo speso non metterò alcun altro post grazie ancora per avermi ascoltata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho semplicemente chiesto se volesse inviarmi il suo Ecg perché spesso le diagnosi di blocco di branca destra non sono veritiero.
inoltre semlre se vorrà di inviarmi una documentazione della sua age esima tiroidea dal momento che in 37 anni di lavoro non ne ho vista una, e quindi sono interessato

ovviamente niente di dovuto.

arrivederci