Stomaco

Salve ,spero che la mia risposta mi venga data in fretta ,xché nessuno mi riesce a dare una risposta solida al mio problema ..ci sono alcuni giorni che ho una sensazione strana al centro del petto ,come se mi mancasse l aria ,e difficile da spiegare ...poi ogni tanto mi viene un dolore alla mandibola e alla spalla sinistra ....chi mi dice che ogni dolore e a se ,chi invece mi dice può dipendere dallo stomaco ,chi dal cuore !potrei sapere effettivamente cosa puo essere ?da premettere quasi un anno fa ho fatto ECG era tt ok e 3 mesi fa analisi e controllo tiroide
attendo vostra risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una decina di giorni fa le ho risposto al medesimo quesito.
Come vede non e' morto di infarto.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
si infatti ,e mi ero tranquillizzata ,poi e successo dinuovo,si ripete sempre ed è sempre più brutto ,e proprio come se mi stesse arrivando un infarto .
mi parte dallo stomaco
tranquilliziamoci
grazie mille