x

x

Dolori petto schiena paura infarto

👉Scopri come misurare la saturazione e come interpreare i valori

Buongiorno, spero di spiegare bene il mio problema. Lunedì sono andato a giocare a calcio e ad una certa mi è iniziato a girare la testa e mi sentivo come spaesato. Poi mercoledì ho fatto un po di aerobica e poco dopo mi sentivo stanchissimo con conati di vomito. Da mercoledì mi sono iniziati a formicolare i didi delle mani e da ieri a tutto oggi mi senti male.
Ho dolori dal petto a dietro la schiena, ho fastidio alla bocca dello stomaco, ho difficoltà nel concentrarmi e mancanza di aria..sono dolori simili a quando non digerisci oppure prendi una freddata. Il tutto mi è aumentato ieri sera appena cenato, i dolori sono aumentati e mi sto accorgendo che quando ispiro mi fa male. Ieri sera sono andato a dormire con questi dolori e questa mattina mi ci sono svegliato. Io faccio sport regolarmente senza problemi. Ma non capisco cosa mi sta succedendo. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 91.2k 3.2k 2
Parrebbero sintomi di un problema polmonare , dato che la inspirazione aumenta i sintomi.
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto