Informazione

Ringrazio anticipatamente i Sig. Dottori/Dott. sse che si interesseranno alla mia domanda.
Dopo aver avuto precedentemente problemi cardiaci volevo chiedere una informazione per alcuni sintomi.
Oggi mi ritrovo con un lieve fastidio a livello del torace, i parametri son perfetti sia la P. A che la saturazione, i battiti si aggirano intorno ai 70/80 mentre di notte si aggirano intorno ai 38/45, inoltre circa due giorni fa ho fatto le analisi per altri motivi e sia emocromo che troponina Ultra e troponina normale sono nella norma.
Volevo sapere se questo dolore è a livello cardiaco oppure soltanto un dolore a livello osseo/muscolare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ne abbiamo già' parlato il 3 Luglio scorso ed anche a fine giugno....
Ripete la stessa domanda?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Non ricordavo affatto di aver chiesto la stessa cosa, altre domande si.
Mi scuso sia per il disturbo che per la stessa domanda, sperando che il problema non sia affatto fastidioso.

Cordialmente, mi scuso