Salve volevo sapere un informazione volevo chiedere se ci sono modi per prevenire gli infarti oppure

Salve volevo sapere un informazione.
volevo chiedere se ci sono modi per prevenire gli infarti oppure per mantenere il cure sano.
Vedo sportivi che muoiono di infarti e volevo sapere qualche informazione in più.
L'estate scorsa ho fatto una radiografia al cuore e 7 elettrocardiogrammi e non c'è niente che non va..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
gli sportivi non muoiono di infarto ma di morte improvvisa elettrica .
che non è al momento prevedibile e prevedibile se non in piccole m percentuali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso