Informazione

Buongiorno.
Ringrazio anticipatamente coloro che si interesseranno alla mia domanda, e mi scuso per il disturbo.
Volevo chiedere se possibile assumere delle gocce Diazepam insieme al farmaco che assumo giornalmente (ISOPTIN) .
Volevo sapere se crea problemi assumere le gocce anche in orari diversi rispetto al farmaco calcio-antagonista.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non so perché assuma isoptin a alla sua eta , ma sono del tutto compatibili
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottor Cecchini.
Assumo isoptin 40Mg due volte a giorno a causa di due problemi.
Tachicardia atriale parossistica sopra ventricolare, è una dubbia pre-eccitazione ventricolare (wolf) diagnosticata pochi giorni fa a causa di una forte palpitazione.
In attesa dello SEF e se necessaria ablazione assumo isoptin.
A causa di un malessere di questi giorni ho chiesto a lei questa informazione delle gocce, a lei è stata molto cortese nella sue risposte anche precedentemente.
Cordiali saluti