Posso prendere tre gocce di dibase al giorno con la cardioaspirina

Salve, ho 50 anni. Tiroidite autoimmune (tirosin), due piccole aree ischemiche cerebrali e predisposizione genetica alla trombofilia (mutazione del gene in eterozigoti). Prendo 1 con di cardioaspirina al giorno.
Sono piena di dolori specie al collo, rigido. Tremori interni che non so come spiegare e stanchezza estrema. Lievissima positività agli autoanticorpi dell’artrite reumatoide (anticitrullina). Bradicardia (50/55)
Prendo acido folico (ogni giorno) e vitamina b a cicli e adalat crono 30 per la pressione. Naturalmente temo che le aree ischemiche siano state confuse con placche da SM perché i sintomi li ho tutti.. . ma la mia domanda è solo questa: vorrei assumere vitamina D solo x un mese perché potrebbe aiutarmi per i dolori. Il farmacista mi ha consigliato non più di 3 gocce al giorno per non più di un mese di DIBASE 10000. Può interagire/interferire con la cardioaspirina o con l’adalat 30?
Grazie e buona estate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
nessuna interferenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, anche per aver risposto a ferragosto.