Betabloccante e alimenti

Buonasera. Da un mese assumo atenol. Una compressa 100mg al risveglio. Volevo sapere quali alimenti e bevande sono sconsigliati assumendo questo betabloccante. Tipo succhi di frutta, la verdura.. . . Premetto che non assumo alcolici, né caffè, né the. Però mi capita di uscire e non so mai cosa prendere. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
puo prendere quel che vuole senza problemi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Quindi anche un gingerino o un succo, purché non alcolico posso prenderlo?
Un'altra cosa. I valori giusti della pressione a 36 anni quali sono? Io proprio ora ho 110/76 e 75 battiti. Mi sento un pochino agitata e un po' il braccio sinistro indolenzita e un po' di peso al petto. Premetto che ho a volte stati d'ansia e al bisogno assumo 15gocce di lexotan.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
se e' ansiosa occorre che curi l'ansia e non il cuore.

arrivederci