Chiedo un chiarimento su un farmaco

Buongiorno dottori, a settembre ho avuto un infarto al miocardio acuto. Per l'insonnia
il medico mi fa prendere 25 gocce di sonirem. Siccome prendo anche il tavor 2. 5 per l'ansia, volevo sapere se il tavor che devo prendere la notte lo posso prendere o no. V i ringrazio. Attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei sta assumendo troppi farmaci e a dosaggio elevato
Si rivolga ad uno specialista psichiatra
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore prendo un tavor la mattina e quelle gocce per una insonnia grave, per depressione dopo infarto, mi sveglio alle 3,-4 del mattino. Il medico è fuori sede.grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il suo Medico è per legge presente ...lui Of un suo sostituto

Arrivederci