Cardiologia

Buona sera
Sempre gentili.

Condivide quanto le dico?

Sto assumendo 20 gocce di valeriana il pomeriggio e 35 prima di andare a letto.
Noto che le numerose extrasistole sono abbastanza diminuite.
Continuo per un po' di giorni??

Ho 73 anni, portati bene.
non so se la permanenza in casa e il covid abbiamo causato ansia.
Ho sporadici episodi di FAP.
Assumo solo aprovel 150 e eliquis 5mg.
X 2.
Sono restio ad assumere antiaritmici di classe C1 tipo rytmonorm perché sono prearitmici.
La mia cardiologia insiste per prendere una cp rytmonorm 150 x 2.
Ho iniziato da stamattina
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La VAleriana fa sicuramente bene a chi gliela vende.
Se le i e' restio agli antiaritmici non ci posso fare niente

Di forza non viene neppure la maionese...

Se lei ha presentato episodi di f.a. e' intelligente assumere farmaci antiaritmici a dose congrua.

Se con il suo peso assume due sole cpr da 150 mg di rytmonorm la efficacia di tale farmaco e' equivalente ad un ghiacciolo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso