Dopo una fitta, dolore tutto il giorno

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni, qualche volte mi succede che mi vengono delle fitte sotto il cuore, come è successo proprio oggi, dopo una fitta (sotto il seno sx) abbastanza forte che mi ha fatto quasi spaventare, ho avuto dolore lieve tutto il giorno... Anche un paio di giorni fa ho avuto queste fitte, la andavano a venivano... quando succedono queste cose mi prendo delle gocce (fuori di Bach) per stare tranquilla, ma oggi ho dovuto prendermi il Bisoprolo perché mi sono spaventata... Oltretutto l’anno scorso ho fatto una ecocardiogramma ed è uscito insufficienza valvola tricuspide e insufficienza valvola polmonare Posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il tipo di dolori che lei lamenta certo non sono tipo di disturbi cardiaci. ne so perché lei avesse il bisoprololo a portata di mano

Per quanto riguarda i fiori di Bach li può piantare nel giardino di casa.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua immediata risposta e grazie per la sua schiettezza, ecco perché mi affido sempre a lei!!
E scusi ancora ma quando ti vengono questi dolori ti preoccupi