Palpitazioni

Buongiorno, se possibile vorrei rivolgermi al dottor Cecchini che mi ha gentilmente aiutata anche in passato.
Oggi pomeriggio ero un pó di fretta perché avevo un appuntamento e mentre mettevo le scarpe all'improvviso ho sentito il cuore accelerare, come se avessi fatto le scale velocemente, ma la cosa che mi ha terrorizzata è stato il susseguirsi di vuoti al petto.
Ho provato a prendere il polso e tra i battiti ravvicinati c'erano questi più forti.
L'episodio è durato una decina di secondi e pensavo di morire.
Dottore cosa devo fare!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Ha avuto delle banali extrasistoli.....andiamo!

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma una dopo l'altra con cuore in gola.. Ho paura di essere peggiorata. Di avere avuto quello che definiscono Run. Sono terrorizzata.
[#3]
dopo
Utente
Poi dottor Cecchini non so se ha rivisto i consulti precedenti, mio cugino ha avuto un arresto e a me hanno preferito far fare una risonanza cardiaca per le extrasistoli ventricolari, le avevo riportato i risultati. Può comprendere la mia paura folle...mi sembra che siano sempre più presenti soprattutto a ridosso del periodo mestruale.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
se lei ha problemi di ansia non sono io lo specialista adatto a lei.
lei non ha niente

arrivedèrci
[#5]
dopo
Utente
Non so se riuscirò mai a guarire dall'ansia, ci provo, ma basta poco per riportare alla mente il dramma che abbiamo vissuto.