Strani battiti ravvicinati

Buongiorno volevo sapere perché ogni tanto quando sento il battito sotto il collo, avverto tipo due battiti vicini e poi un ritorno del battito normale, non mi capita sempre ovviamente.
Premetto che sono un soggetto sano ho fatto visita cardiologica di recente e analisi del sangue.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli delle quali parliamo piu o meno da Natsle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah grazie dottore, ma a volte le avverto solo se posiziono appunto il dito sotto al collo altrimenti non me ne accorgo a volte, come mai? È spiegato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
perche se ne accorge solo,dal polso,catorideo

ènormale

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Un'ultima domanda dottore, che differenza c'è tra quelle che si avvertono con il polso e quelle che si avvertono nella quotidianità percependole? Grazie!
[#5]
dopo
Utente
Attendo la risposta dottore gentilissimo!
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
no

il mio consulto finisce qui

cecchini