Blocco di branca destra

Buonasera dottori, sistemando vecchi documenti sanitari ho notato che in vecchi controlli cardiologici alcuni esiti hanno riscontrato bbdx incompleto o focale, altri non l'hanno rilevato e l'ultimo controllo di pochi mesi fà per donare sangue hanno rilevato:
-ritmo sinusale 90
-normale conduzione AV
-bbdx completo
Poi un'ultima ecografia ed ecg dove il dottore non ha scritto nulla sul referto riguardo questo blocco.

La mia domanda è se questo blocco che a volte si vede e a volte no, può essere pericoloso o comunque sia dovrei preouccuparmi di fare altri approfondimenti.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
me lo può inviare in visione se vuole , ma solo che completo di dati anagrafici data e luogo della seduzione del tracciato.
non esprimo alcuna valutazione sunECG anonimi

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso