Saturimetro parte da 91/92 fino ad arrivare a 97/98

Buongiorno dottori ho una domanda da porvi, martedì 3 ho scoperto che ero che ero positivo al covid! Ho fatto per sei giorni la cura con aziteomocina data dal dottore! Adesso sono passati un po’ giorni e in questi ultimi 2/3 giorni verso le 5 mi viene un forte mal di testa con un po’ di linee di febbre 37/37, 3 per poi sparire, la saturazione parte da 92 addirittura oggi da 88 rimane per pochi secondi e poi sale a 97/98 è normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se rimane 88 per pochi secondi sono banali inesattezze del saturimetro

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore in preda al panico ho chiamato il dottore e gli ho spiegato la situazione, anche lui mi ha detto che se rimane per poco e perché magari non riesce a leggere bene, ho chiesto anche come mai verso le 17 mi viene questo mal di testa fortissimo e mi si alzi di poco la febbre, mi ha detto che è normale che in queste ore si alzi e sicuramente il virus sta facendo il tutto! Sono passato 13 giorni ma secondo me il prossimo tampone che farò fra 3 giorni uscirà ancora positivo