Tachicardia e difficoltà respiratorie energy drink

A pranzo ho bevuto un Energy drink da circa 500 ml, dopo un paio di ore ho fatto esercizio di 35 minuti.
dopo nemmeno un ora ho iniziato ad avere battito accelerato e ho iniziato ad avere problemi respiratori, faccio fatica a respirare e ora sento un rumore strano quando respiro cosa dovrei fare?
È colpa della caffeina che contiene?
mi sta venendo un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun infarto.
lei è sovrappeso ed invece di camminare di più ecg di mangiare di meno beve intrugli pieni di caffeina.
spero che in più nin ci fumi sopra.
sopravviverà.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso