Difficoltà respiratorie e dolore toracico

Buongiorno da un po di tempo che ho difficoltà respiratorie come se mi si spezzasse il respiro, e respiro corto.
a questo mi si aggiunge questo dolore toracico come stendo la gabbia toracica sento scricchiolare in mezzo alle costole.
premetto che ho fatto varie visite (pneumologia, cardiaca, gastroscopia rx torace e rx torace con metodo di contrasto) tutto nella norma solo gastroscopia un po di gastrite con ernia iatale.
non so più cosa fare chiedo un consulto a voi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sento scricchiolare in mezzo alle costole."

Nessuno dei suoi sintomi e' attribuibile al suo cuore

arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso