Tachicardia , difficolta a respirare

Buonasera
Per due mesi ho applicato circa (10gocce) di una lozione al 5% minoxidil sui baffi, dopo circa una settimana ho avvertiro forti difficolta a respirare, bradicardia e battito accelerato anche solo per salire le scale che dopo circa 15 si sono attenuati
È possibile che l inalazione del composto abbia portato ad un assorbimento del farmaco?
?
Ora non presento piu i problemi prima citati, ma mi sono spaventato molto, è il caso che mi faccia controllare?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no
Nessun effetto da inalazione della sostanza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso