Strana sensazione addome e tachicardia

Salve, scrivo per un problema che mi porto dietro da un po' di mesi.
Come si evince dagli altri consulti sono in terapia con Inderal per tachicardia su base ansiosa.
Ho notato da sdraiato che se metto la mano sotto le costole in alto a destra e faccio una inspirazione profonda sento come se qualcosa andasse verso il basso, inoltre avverto il battito forte quando ad esempio mi piego.
Ho fatto anche un eco addome che è risultata negativa e il medico mi disse che potrebbe essere il diaframma ma non saprei... adesso ho paura dottore cosa potrebbe essere?
Una massa che interferisce con il battito cardiaco?
O cosa altro, perdoni la mia scarsa conoscenza dell'anatomia.
La ringrazio come sempre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' il fegato, gentile utente.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso