Holter con tant’è extrasistole

Buongiorno sono un ragazzo di 42 anni e ultimamente sofffro di attacchi di panico tante volte sono finito all ospedale e L ultima volta mi hanno fatto un elettrocardiogramma e poi mi hanno consigliato un holter 24 h da cui è scaturito che ho avuto 1591 extrasistole ventricolari isolati premetto che L holter L ho fatto in uno stato d ansia incredibile in più ho notato che mi è uscito il qt 466 mi devo preoccupare??
?
8 mesi fa ho fatto L ecocolordoppler e sotto sforzo tutto negativo la mia pressione è sempre perfetta non ho diabete ho smesso anche di fumare fatemi sapere al più presto vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha un holter sostanzialmente normale
Curiosità la sua ansia da uno specialista bravo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso