Extrasistole

Salve
Volevo un parere
Oggi è tutto il giorno che ho extrasistole ma proprio tutto il giorno da quando mi sono svegliata il cuore nn batte normale ma un sobbalzo allo stomaco sterno
Con leggero indebolimento alla spalla sx
Sono preoccupata
Sono andata dal medico mi ha sentito e in quel momento mi ha detto tt ok a parte la pressione 90-60 bassina

Cosa devo fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Esegua un banale ECG per tipizzare le extrasistoli che avverte.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok vedo di andare al ps
Avverto 5-6 extrasistole al minuto ieri tutto il giorno e oggi
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho eseguito l ecg che le ho inviato per email spero che legga perché sono preoccupata
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore volevo informarla ho ancora queste extrasistole a volte di più a volte di meno ci sono in quasi tt i momenti della giornata sia che sono a fare faccende che stando seduta ma ho notato che spesso sono accompagnate da esuttazioni e nausea tipo ora sono ripartite dopo aver bevuto due bicchieri di acqua e nausea. ...
Ieri notte appena coricata boom una serie di extrasistoli al minuto e brividi da freddo
Non riesco più a vivere tranquilla
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Programmi un Holter delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ok grazie