Test prova da sforzo ,se possibile una interpretazione e nel caso che esami fare per approfondire

Motivo del test: Pregresso PTCA 2017
PCI DES CDX e Ramo MO CX2
Terapia in atto B-bloccanti, cardioaspirinaa -Torvast 20
sospeso per esaurimento muscolare, raggiungimento del target muscolare
PROVA DA SFORZO MASSIMALE DUBBIA POSITIVA PER ECG

TEST ERGOMETRICO MASSIMALE IN TERAPIA CORONOATTIVA -CRONOTROPA NEGATIVA,
DUBBIO PER INSUFFICENZA CORONARICA INDUCIBILE DA SFORZO, ad alto carico di lavoro, sospeso per raggiungimento FC max prevista ed esaurimento muscolare
condotto sino a 10.6 METs, 90 %FCM prevista, DP = 26464.

All acme dell esame comparsa di modesto sottoslivellamento ST in v4 -6 NON sintomi, che regredisce rapidamente nel recupero
Normale contegno tensivo da sforzo, Non aritmie durante l esame
Regolare il recupero
nel caso, che esami dovrei fare per approfondire?
Grazie mille per il consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Dovrebbe eseguire una scintigrafia miocardica da sforzo e se questa risultasse positiva dovrebbe ripetere una coronarografia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta ,non le nascondo la preoccupazione ,grazie ancora e buona serata.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ...credevo fosse amore invece era un calesse ,ecco il dolore come detto mi è sparito ma oggi ho avuto una sorpresa ...mi sono accorto che mi fuoriesce se spremo il glande una sostanza bianca che sembra sperma ....cosa puo essere ,GONORREA ? sono preoccupato ...in sincera veritàho avuto un rapporto sessuale con una ragazza che nell'atto orale mi ha tagliuzzato con un dente ,successivamente non vedendo sangue ho continuato con l'anale ...alla fine mi sono accorto della lieve ferita con fuori uscita di sangue ...non ho febbre e sto prendendo i 5 antibiotici ...me ne manca uno, cioè domani ho l ultimo ,meglio dal medico di base o meglio che vada in PS ,ho paura delle infezioni essendo cardiopatico ....grazie per l'eventuale risposta .
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ma perché racconta queste cose ad un cardiologo ?
invii il suomquesito in malattie infettive no?

non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ma ho provato a cancellarlo e forse non ci sono riuscito ...avevo seguito un link vecchio dalla mail ...non se la prenda ,ho inviato all urologo successivamente ,è stato un errore