Bisoprololo 1,25

Buongiorno dottori, assumo bisoprololo 1.25 una compressa la mattina, per via di una insufficienza aortica lieve moderata dovuta auna valvola bicuspide che non chiude bene, scusate il mio lessico terra terra, è necessario assumere questo farmaco o posso farne a meno grazie?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta' il bisoprololo non ha niente a che fare con la insufficienza aortica.
Forse gliel'hanno prescritto perche aveva tachicardia o quialche banale aritmia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore in effetti ha ragione lei ,in quel periodo avvertivo extrasistole,che dopo holter si sono rivelate innoque,quindi potrei pure evitare di prenderlo mi pare di aver capito ,la saluto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo non posso dirle io di interrompere il farmaco, ma chi glielo ha prescritto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso