Test da sforzo con cicloergometro

Buonasera dottore.
Le chiedo se può aiutarmi, mio marito ha subito un intervento d'urgenza di due by pass aortocoronarico + uno Stent due mesi fa, esattamente il 26/03/2021.
Fra i vari esami richiesti alla dimissione il 05/05/2021 dopo riabilitazione in telemedicina ho un dubbio se per il test da sforzo deve sospendere il betabloccanti BISOPROLOLO mg.
1.25 oppure può assumerlo tranquillamente.

TERAPIA:
mattino - lansoprazolo mg.
Bisoprololo mg.
1, 25
dopo pranzo: cardiospirina mg.
Ore 17: Plavix mg.
Ore 22: atorvastatina mg.
Spero che potrà rispondermi in quanto non abbiamo ancora scelto il cardiologo, sarà fatto dopo la visita cardiochirurgia.

Grazie.

dopo pranzo: cardioaspirinmg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realtà dovrebbe essere eseguito o assenza di beta bloccante che va interroto gradatamente

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso