Tonfo al centro del petto

Buonasera, volevo chiedere un consulto.

Questa sera mentre stavo cenando as un certo punto ho avvertito un tonfo al centro del petto...per un' attimo mi ha lasciato senza fiato, però no dolore al petto ne svenimento, ne giramenti di test ecc
L unica cosa mi ha lasciato tantissima paura...soffro di ansia emotiva e per questo ho fatto anche visite cardiologiche la risposta: "signorina lei è sana come un pesce.
" Dopo che ho avvertito questi tonfo dopo un po' sono uscita è ho provato a correre, camminai e ho salito anche le scale due a due, non ho avuto altri tonfi.

Dottori cosa è potuto essere??

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
come le ho gia risposto mille volte sono banali extrasistoli.

personalmente non le,rispondero oltre a quesiti simili.

seguile di si rivolga d'altri cardiologi del sito specificando " non per il,dott cecchini" così evitiamo di perdere tempo sia lei che io

con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso