Salve ho fatto un test da sforzo

Salve dottore ho fatto un test da sforzo oggi mi può spiegare il seguente referto e il significato?
: Esaltato Cronotropismo.
Normale profilo pressori, non sintomi, né aritmie.

Non modificazioni ST-T di significato ischemico
Test pressoché massimale per fc negativo per RRC ed Aritmie inducibili da sforzo a carico medio.
La cardiologa fa che ho avuto dei battiti troppo alti nel test da sforzo il massimo è stato 185, può spiegarmi se è tutto apposto o il significato di tale referto se c è da preoccuparsi o far altre indagini?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
(tutto a posto e non tutto apposto..)

HA una prova da sforzo totalmente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso