Perché mi sento spesso le extrasistole?

Ho 22 anni, all improvviso mi è successo di avere una tachicardia "fuori dal petto" come se volesse uscire fuori dal petto... Mi sono spaventata, non mi era mai successo... Ho pensato al peggio anche se è durata solo pochi secondi
Ho fatto ECG e mi è risultato tachicardia sinusale con occasionali complessi ventricolari prematuri.

Soffro di aria nello stomaco...
Quando ho fatto l ecg ero troppo ansiosa...
Il medico del pronto soccorso mi ha detto che se continuano devo fare una visita cardiologa... Io sono spaventata... Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Banali extrasistoli amplificate dalla sua ansia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso