Paroxetina e depakin chrono 500mg

Buongiorno sono in terapia per depressione e ansia con paroxetina stiliden la mattina e Depakin Chrono 500 come stabilizzatore di umore la sera, volevo sapere gentilmente due cose, se questi due farmaci (sono consapevole che ogni farmaco ha effetti collaterali) sono dannosi per il cuore... Possono portare a palpitazioni e aritmie?
Poi dieci giorni fa ho fatto il vaccino anticovid, il Johnson, e codesto a effetti sul cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso