Consulto dopo sforzo fisico in palestra intenso

Buonasera volevo chiedere un parere riguardo una cosa che ho notato in palestra con il cardiofrequenzimetro da polso praticamente dopo una serie di 12 flessioni oppure squot e comunque tutti quei esercizi che richiedono uno sforzo intenso dopo ho una sensazione di stordimento seguito da malessere cone quando da sdraiato uno si tira su rapidamente e ha quel tipo di malessere e ho notato che subito dopo ka serie intensa i battiti scendono sui 106 battiti per poi salire sui 130/140 battiti potrebbe essere dovuto a un calo pressorio da sforzo?
Sono in cura con paroxetina da 5 giorni per attacchi di panico con dosagio iniziale da 10mg in compresse non so se può incidere sul lavoro in palestra grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
In tale circostanza appare utile una valutazione dal vivo presso un cardiologo di fiducia.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo