La temperatura può influire sulle extrasistole?

Salve,

Da qualche giorno ho notato che, oltre agli soliti episodi di extrasistole che ho ogni tanto durante la giornata, ultimamente mi succede di avvertire un salto forte e improvviso ogni volta che esco di casa dopo aver lavorato seduta, e avverto la vampata di caldo estivo.
Passa qualche secondo o minuto da quando sto al caldo e booom, eccola che arriva.

Il cambio di temperatura può far sorgere delle extra?

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Abbia pazienza signorina.

Ha presente gli stradini? quelli che d'estate con 40 gradi all'ombra fanno lasfalto?

Ma non le pare di essere ridicola a chiedere queste cose ala sua eta?

sarebbero morti tutti..

e santo cielo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso