Test ergometrico

Test condotto secondo carichi crescenti di 25 watt.
test ergometrico submassimale interrotto all 83% della ftc max per esaurimento muscolare in assenza di sintomi e segni ecografici di ischemia miocardica inducibile.
non aritmie.
normale profilo pressorio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(Buongiorno, buonasera, grazie..da lei non esistono ?)

Detto questo non essendoci alcuna domanda , la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Misa che sta sbagliando persona si legga i consulti precedenti...vuole sempre far polemica lei dottore senza motivo tra l'altro...cmq se nn mi vuole rispondere mi risponderà qualcun'altro con più gentilezza
Saluti e grazie della non risposta
[#3]
dopo
Utente
Vorrei sapere se la percentuale della frequenza cardiaca e diagnosticabile o no grazie a chi mi vorrà rispondere