Sensazione di svenimento continuo

Salve buongiorno ho 22 anni sono in vacanza in Spagna e non me la passo bene scusate il disturbo stamattina mi sono svegliato con una sensazione di pressione al petto
Ma la cosa che mi fa più paura è che mi sento svenire e ho un po’ la vista offuscata
Ho tanta paura mi conviene andare in ospedale in un altro paese il fatto è che domani ho un aereo ma pure per oggi mi sento svenire e non so cosa sia ho fatto un ecg con l’Apple Watch che ho sul polso e mi dice che non rivela fibrillazione atriale con un ritmo sinusale che devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Cosa ha bevuto ieri s era? Ha fumato? che farmaci fa? HA febbre?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ieri sera ho bevuto un mojito
Non ho fumato marijuana ma una heets ed no non ho febbre ma solo una sensazione costante di pressione al petto giramenti di testa e mancanza d’aria
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi e' una somatizzazione ansiosa

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore salve le volevo chiedere una cosa che mi sta capitando spesso ultimamente ho un po’ di raffreddore e mi viene da fare la tosse e mi manca un po’ l’aria ho fatto
Il tampone tutto OKEY sono negativo e in Italia andrò dal medico visto che sono in Spagna a fra qualche ora prenderò un volo
Volevo chiederle. E normale che dopo un colpo di tosse spesso mi viene la tachicardia per ore e non se ne va?