Extrasistole

Dottore buongiorno in seguito ad ustione con il fuoco sono tre giorni che sono fasciato su tutto il viso.
Stamattina mentre ero seduto ho avuto tre extrasistole una dietro L altra ho notato che tra queste extrasistoli la frequenza non era alta penso di 80-90 bpm?
Ho letto su internet che tre extrasistole ravvicinare significano tachicardia ventricolari la prego mi risponda
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
"Ho letto su internet che tre extrasistole ravvicinare significano tachicardia ventricolari la prego mi risponda"

Lei non sa di cosa parla.

Eviti di girivafgare su Internet a cercare strane diagnosi, e si metta nelle mani di un bravompiscoterpeuta. dato che vedo che costantemente manda quesiti su aritmuie inesistenti

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la prego non faccia così ve lo giuro su tutto quello che volete . Ho avuto tre extrasistole consecutive ce da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
NEPPURE IL CARDIOLOGO PIU' RAPPINATO E' IN GRADO DI RICONOSCERE CLINICAMENTE UNA TRIPLETTA PERCHE SI TRATTA DI MILLESECondi

se lei ha ossessioni non sono io lo psecialista piu' adatto a lei

IL mio consulto finisce qui e non le rispondero' piu 'oltre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso