Extrasistole

Buongiorno sono un ex portatore di wpw e fibrilazzione atriale... curate con le ablazioni... sono iperteso prendo mezza rytomobeta la mattina e una di coverlam per la pressione.
Sento tutti i giorni una 20 di extrasistole e avvolte palpitazioni... ho una ulcera in fase riparativa e incontinenza cardiale può essere la causa delle extrasistole che anche se poche da 7 mesi non mi danno pace e vivo malissimo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
20 EXTRASISTOLI AL GIORNO E' UN NUMERO IRRISORIO.
UN CUORE NORMALE NE PUO' AVERE CENTINAIA AL GIORNO

SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille quindi i sintomi che avverto dopo le extrasistole paura senzazione di arresto cardiaco vuoto petto e stomaco pressione alta e l'ansia della extrasistole che mi fa peggiorare la situazione....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quindi va curata L ansia e non certo il cuore

Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille le sue parole mi sn state molto di aiuto e conforto... per curare l ansia devo andare da un psicologo pschiatra o neurologo per il sistema nervoso... ...