Cardiologia

Buongiorno
Volevo chiedere un consulto
Per quanto riguarda un episodio
Praticamente martedì mattina mi sono svegliata un po' di corsa e fatto le cose con molta fretta appena alzata di corsa dal letto inzio ad avvertire dei tonfi all' altezza della bocca dello stomaco proprio dei tonfi un battito strano e molto precipitò
Ne conto e sono circa 6-7 al Min
E durano tutto il giorno anche quando mi risveglio il giorno dopo e continuano meno ma c erano e così anche il 3 giorno allora vado al ps li ovviamente con un ECG corto ne sono state evidenziate solo una
Ma ho sentito i medici che mi hanno detto di un blocco branca
Mi fanno gli esami del sangue con gli enzimi ecc ed è tutto negativo allora mi mandano a casa senza farmi vedere dal cardiologo al quale però hanno fatto vedere il mio ecg
E scritto tutto nei limiti alcuni bev isolati
Ma del blocco branca nn ha scritto niemte nonostante si è visto nel ecg ed avevo fatto un ECG 3 anni fa con ecocardio entrambi negativi ovvero era tutto nella norma

Sapete dirmi se è qualcosa di pericoloso
Io ad oggi nn sento per ora le extrasistole però ho un peso all altezza della bocca dello stomaco
Se questo blocco branca è dovuto alle mie extrasistole

E cosa devo fare

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli ed ovviamente NON ha un blocco di branca che altrimenti il cardiologo avrebbe notato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho allegato l ecg nella sua mail
Lo ha ricevuto?
So di averlo perché mi è stato detto dal medico di ps