Cardiopalmo

Buongiorno dottori,
Qui ho già scritto ma la situazione non mi è chiara.
Dopo il vaccino ho avuto un mese e mezzo di nausea ed eruttazioni continue.
Ora da qualche giorno ho continue extrasistoli.
Sono andata dal cardiologo che lo ha fatto ecocardiogramma, elettrocardiogramma e sono a posto.
Sono in attesa dell’event recorder e appena sarà disponibile mi chiamerà.
Nel frattempo le extrasistole continuano e sono andata al pronto soccorso.
Il medico dice che le extrasistole potrebbero essere dovute ad un problema di carattere esofageo o comunque legate allo stomaco dato che ho eruttazioni continue.
dimessa con cardiopalmo.
Ieri sono tornata al ps e un altro medico mi ha fatto fare raggi e dice che ho feci nell’intestino e che rutto per questo motivo.
Questo secondo medico mi ha detto che non ho extrasistole perché mi ha rifatto il tracciato e non c’erano.
Sono solo agitata.
Gli ho detto che in trenta secondi di elettrocardiogramma non mi erano venute ma che le ho.
Mi ha detto che se le ho si sarebbero viste.
Mi sembra strano perché il cardiologo mi aveva detto appunto di mettermi l’holter per monitorarmi.
Sono a pezzi perché io continuo ad avere extrasistole ed eruttazioni.
E le extrasistole sono fastidiose e mi spaventano.

Spero in un vostro consiglio perché non ci capisco poi niente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha dei banali problemi gastroesofagei come le ha detto il Collega GAstroenterologo in data 14-5-2021, e questo puo stimolare fastuidiose quanto innocue extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, comunque mi scarico regolarmente e non ho acido che risale . Ho però eruttazioni . Cosa posso prendere ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ha gia' risposto il Dott Cosentino , Gastronterologo, pochi giorni fa

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso