Fibrillazione atriale

La ringrazio per la sua risposta.

Come ultima cosa le chiedo se è corretta la terapia anticoagulante.
Precedentemente prendevo il Coumadin ma con una visita ematologica mi è stato consigliato lo Xarelto da 20 mg 1 cp al gg.

La ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Piu comodo senza alcun dubbio non necessitando di controlli periodici dell INR
Peccato che in caso di sanguinamento acuro /es trauma) non abbia antagonisti ceh invece il Coumadin ha al costo di meno di 10 centesimi a fiala con effeto in 3-5 minuti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso