Sudori freddi dopo qualche ora da allenamento

Buongiorno.

49 anni, Maschio.
170cm/70kg.
Lansoprazolo 15mg/giorno + Bisoprololo 2, 5mg/giorno per leggera aritmia (ecocardio e test sforzo ogni anno ok), esami sangue nella norma.

Dopo 1, 5 anni di inattività causa asportazione Neuroma di Morton da un piede ho ripreso a correre da un paio di settimane.
7km/50minuti - 2volte a settimana - E' la seconda volta che, a distanza di un paio d'ore dalla fine dell'attività provo una leggera sensazione di svenimento con sudori freddi a mani e piedi.
Dopo un altro paio d'ore tutto passa.
Vorrei capire cosa potrebbe essere e cosa posso fare per far si che non si ripeta.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Evidentemente sta richiedendo troppo dal suo organismo

tutto li'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Buona giornata.