Dolore quasi altezza ascellare e gabbia toracica

Buona serata sig Dottori sempre a tarda ora i miei consulti via lavorativa, parto nel dire sono stato una giornata in ps sabato per una distorsione al piede parlo con il medico dei miei dolori al petto e mi fa un ecg e troponina nella norma torno a casa con la caviglia a pezzi lavoro pessimo torno li mi medicano la caviglia e ripetono ecg nella norma, ora dottori a me prende un dolore quasi sotto le ascelle sia dx che sx e al collo ho avuto anche un po’ la frequenza alta poi ristabilita, pensate ci sia qualcosa di cardiaco?
prende anche nelle braccia! io ho continuo dolor toracico e oltre anelgesici che a volte fanno nulla cosa posso fare sono dolori uno lancinanti due preoccupanti non posso infastidir sempre cardiologo medico ps ecc se c’è un esame per farmi metter l’anima
In pace o qualcosa del genere ve ne sarei grato!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Anche se tirano dentro il petto Dott Cecchini???